7° CIRCUITO CITTA’ DI CAMPOBASSO

locandina

Il 17 Giugno 2012 si è svolto il 7° Circuito Città di Campobasso, il raduno nazionale per auto e moto d’epoca, classiche e sportive.

 

 

 

 

  • iscrizione auto/moto € 25,00 con pranzo compreso
  • pranzo accompagnatore/navigatore €25,00
  • consegna ad ogni equipaggio/club la 1°busta per la caccia al tesoro.

 

PercorsoPiazza G. Pepe, Corso Vittorio Emanuele, via Petrella, incrocio via Principe di Piemonte, vecchio stadio Romagnoli, via Cavour, stazione ferroviaria, via XXIV Maggio, bivio Ripalimosani, Bifernina verso Boiano – Isernia, bivio ristorante “Roberto” per la Fossaltina, rotonda e attraversamento comune di Fossalto verso Torella del Sannio, dove c’è stata la sosta in piazza e l’ esposizione dei veicoli con pausa per caffèaperitivo ed è stata consegnata ai gruppi partecipanti la 2° busta della caccia al tesoro.

Verso le ore 12,45 siamo ripartiti verso Castropignano, attraversando il paese fino al bivio della Bifernina salendo per Oratino in  direzione Campobasso, arrivando in zona Fontana Vecchia; alla rotonda di Piazza Venezia siamo andati a dx verso Fossato Cupo con arrivo e sosta pranzo al ristorante Aciniello.

Durante il pranzo sono stati premiati i gruppi degli equipaggi partecipanti, è stato consegnato il Premio Caccia al Tesoro e si è proceduto alla pesca dei premi messi in palio dagli sponsor.

 

Club GLI AMICI DELLE AUTO D’EPOCA
La Direzione Gara