Al nostro club amatoriale si possono iscrivere tutti gli appassionati proprietari di auto & moto d’epoca, sia classiche che sportive, che abbiano compiuto 20 anni dalla data di costruzione o di immatricolazione del veicolo.
Il nostro club rilascerà i seguenti documenti:
- il ‘ Certificato di Identità Storico ‘
- la tessera sociale intestata al socio
- la tessera tecnica del veicolo iscritto
- adesivi e/o portachiavi con il logo del club
- autodichiarazione veicolo storico documentato
Con il Certificato di Identità Storico si può assicurare il veicolo presso Compagnie di Assicurazione convenzionate per auto storiche, con tariffe e costi decisamente più convenienti.
Con la tessera sociale del socio si può accedere ad un circuito di risparmio presso officine, carrozzerie, ricambisti, tappezzieri, autolavaggi e gommisti.
Con la tessera tecnica del veicolo si può partecipare a tutti gli eventi, manifestazioni culturali, sportive e turistiche organizzate dal nostro club o da associazioni aderenti agli stessi scopi sociali. Si può, inoltre, partecipare alla ricerca, al restauro e alla conservazione di tutte le auto di interesse storico.
Con l’autodichiarazione scaricata dal Club presso il Registro Storico (veicoli dai 20 ai 30 anni), si può passare dalla tassa di possesso alla tassa di circolazione, con notevole risparmio sul bollo auto.
Iscrizioni:
L’iscrizione al Club costa €50,00 annuali per i residenti in Molise mentre per quelli fuori regione €55,00.
Scaricare e riempire il modulo d’iscrizione e spedirlo via e-mail oppure via fax al n. 0874 1960559 con i seguenti allegati:
- libretto di circolazione di tutte le auto e moto da registrare
- documento di riconoscimento dell’intestatario
- codice fiscale dell’intestatario
- foto del veicolo
Dopo l’invio ed il riscontro della documentazione Vi comunicheremo come versare la quota associativa.
L’iscrizione può anche essere fatta direttamente presso la sede sociale di Campobasso –via San Lorenzo (ex GS).
La circolazione di tali autoveicoli è consentita prevalentemente a scopo amatoriale, per le manifestazioni o raduni autorizzati ed organizzati dal club, nello svolgimento di gite turistiche, sportive, mostre scambio, eventi di natura sociale, itinerari finalizzati ad incontri e valorizzazione dei nostri territori per un turismo in autod’epoca condividendo la stessa intensa passione.
Scarica la domanda d’iscrizione in pdf (71,7 kB)